Controlli dei carabinieri al Trasimeno, in 3 multati perché senza green pass

Controlli dei carabinieri al Trasimeno, in 3 multati perché senza green pass

Redazione

Controlli dei carabinieri al Trasimeno, in 3 multati perché senza green pass

Mer, 19/01/2022 - 12:07

Condividi su:


È di 9 multe per il mancato rispetto del Codice della Strada e 3 per il mancato possesso di green pass il bilancio dei controlli dei carabinieri

È di 9 multe per il mancato rispetto del Codice della Strada e 3 per il mancato possesso di green pass dove invece era previsto il risultato dei controlli messi in campo nei giorni scorsi nella zona del Trasimeno da parte dei carabinieri della Compagnia di Città della Pieve.

In particolare, nell’ultima settimana sono stati controllati 227 veicoli. In totale sono state 9 le multe, tra queste per mancata revisione o per il sorpasso dove era vietato; il totale delle sanzioni ammonta a 966 euro. Sono state inoltre controllate 473 persone, 87 delle quali già note ai carabinieri. In 3, invece, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti: in tutto sono stati sequestrati 3 grammi di cocaina.

Sul fronte della normativa anti-Covid, sono stati controllati 191 green pass e 48 attività commerciali. Tre le persone che sono state sanzionate per il mancato possesso della “certificazione verde”, in violazione alle normative vigenti.

La presenza dei militari nelle strade di provincia e nei centri abitati – ricordano dall’Arma – concorre ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando anche l’attività di contrasto alle condotte illecite.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!