Controlli dei Carabinieri a Città della Pieve, contravvenzioni e segnalazioni il bilancio - Tuttoggi

Controlli dei Carabinieri a Città della Pieve, contravvenzioni e segnalazioni il bilancio

Redazione

Controlli dei Carabinieri a Città della Pieve, contravvenzioni e segnalazioni il bilancio

Gio, 04/08/2022 - 14:08

Condividi su:


Due persone trovate in possesso di modiche quantità per uso personale. Ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve negli ultimi giorni hanno svolto degli specifici servizi esterni di controllo del territorio con la finalità di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e le violazioni al Codice della Strada.

L’attività operativa ha permesso di conseguire i seguenti risultati:

  • controllo di n. 185 veicoli, elevando n. 12 contravvenzioni al Codice della Strada;
  • controllo di n. 306 persone, 64 delle quali già note alle Forze dell’Ordine;

Nell’ambito dei citati servizi, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura n.2 individui trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale, rispettivamente: 1,0 gr. di cocaina e 4,0 gr. di marijuana.

Un soggetto, controllato alla guida della propria autovettura, è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro della patente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!