Controlli Covid della Polizia lungo il raccordo Terni - Orte, 4 multe - Tuttoggi.info

Controlli Covid della Polizia lungo il raccordo Terni – Orte, 4 multe

Redazione

Controlli Covid della Polizia lungo il raccordo Terni – Orte, 4 multe

Mar, 16/02/2021 - 11:28

Condividi su:


In campo sul Raccordo Orte-Terni, pattuglie della Questura e della Sezione Polizia Stradale. E la stradale in campo anche per il ghiaccio sulle strade

Si sono svolti anche ieri pomeriggio, sulla SS 675 (raccordo Terni – Orte) in direzione di Terni, i controlli del territorio, disposti dal Questore, volti ad accertare l’osservanza delle disposizioni governative anti-Covid.

Nel posto di blocco, le pattuglie della Questura e della Sezione Polizia Stradale di Terni, hanno identificato 42 persone e controllato 22 veicoli, elevando 4 sanzioni Covid, ad altrettante persone – tre umbri e un viterbese – prive di giustificato motivo per trovarsi nel Comune di Terni.

Sette le violazioni al Codice della Strada, mentre si è proceduto al sequestro di un’autovettura in quanto non poteva circolare, essendo già sottoposta a sequestro amministrativo, il conducente è stato sanzionato e dovrà pagare circa 1.900 euro.

Durante l’attività è stato anche identificato un cittadino albanese, che risultato privo di permesso di soggiorno e perciò irregolare in Italia, è stato espulso.

Neve e gelo per l’arrivo di Burian: grande impegno della Polizia nel fine settimana

La Polizia Stradale di Terni ha garantito un impiego di pattuglie straordinarie nel fine settimana per fronteggiare l’arrivo di Burian, il vento gelido proveniente dagli Urali che ha portato precipitazioni nevose e temperature abbondantemente al di sotto dello zero.

La Sezione Polizia Stradale di Terni ha lavorato senza sosta, dalla pianificazione degli interventi di prevenzione mediante l’abile coordinamento con gli enti proprietari della strade, presiedendo alle operazioni tecniche di preparazione del piano viabile, mediante il sale, all’arrivo della precipitazione nevosa, anche per prevenire la successiva ed insidiosa formazione di ghiaccio.

Sono stati garantiti servizi straordinari nelle giornate di sabato e domenica, con l’impiego di pattuglie che hanno monitorato ad ampio raggio la viabilità provinciale, al fine di assicurare quell’immediato soccorso agli automobilisti che in viaggio avessero avuto problemi per la neve e per risolvere molte problematiche dovute alla neve in atto e alle basse temperature.

Numerosi sono stati i soccorsi agli automobilisti in difficoltà con il risultato finale di una grande lavoro di squadra che ha permesso di viaggiare sicuri a tutti coloro che hanno percorso le strade della Provincia di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!