Controlli antiprostituzione, tre sanzioni a Perugia - Tuttoggi.info

Controlli antiprostituzione, tre sanzioni a Perugia

Redazione

Controlli antiprostituzione, tre sanzioni a Perugia

Le attività sul territorio da part della polizia municipale
Ven, 13/05/2016 - 14:30

Condividi su:


Una pattuglia della Polizia Municipale di Perugia, in abiti civili con veicolo d’istituto, ha effettuato un controllo in via Nuvolari, Strada Trasimeno Ovest, via Settevalli per verificare il rispetto delle disposizioni dell’ordinanza del sindaco Romizi n.327 dell’aprile tesa al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada, controllando persone, documenti e veicoli.

Sono state contestate 3 violazioni dell’ordinanza: due dei trasgressori sono risultati essegreteria residentie a Perugia, l’altro fuori comune e le persone dedite al meretricio di nazionalità nigeriana e rumena. Regolari i documenti dei veicoli controllati e quelli abilitativi alla guida La pattuglia ha anche rintracciato il conducente di una Fiat Punto che alle ore 16.30 circa, in viale Indipendenza, aveva invaso l’opposta corsia di marcia giungendo in collisione con altro veicolo che nella rispettiva corsia di marcia si dirigeva a Largo Cacciatori delle Alpi. Dopo l’urto, lo stesso si era dato alla fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!