I due ragazzi, 20enni del luogo con precedenti, alla vista della pattuglia, hanno tentato invano la fuga, bloccati dai Carabinieri.
Nella serata del 25 dicembre, i militari della Stazione di Bevagna, durante un controllo del territorio per la verifica del rispetto delle misure anti-Covid 19, hanno fermato una vettura con a bordo due giovani di 21 e 22 anni, di nazionalità italiana e già noti alle forze di polizia.
Alla vista della pattuglia, i due hanno tentato invano la fuga, bloccati dai Carabinieri. Nella successiva perquisizione personale e veicolare, sono stati così trovati:
- un panetto di hashish di 100 grammi;
- tre bustine per un totale di 8 grammi ancora di hashish;
- 2 bustine con 11 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana;
- circa 900 euro in contanti;
- materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Successivamente, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stata trovato nell’abitazione di uno dei due giovani un bilancino di precisione ed ulteriore materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre ad altri 2 grammi di marijuana.
Al termine delle formalità di rito, i due ragazzi sono stati dichiarati in arresto e condotti presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, che si è tenuta oggi, 26 dicembre , con la conferma degli arresti.