Contributi per gli eventi estivi, ad Assisi pubblicato l'avviso - Tuttoggi.info

Contributi per gli eventi estivi, ad Assisi pubblicato l’avviso

Redazione

Contributi per gli eventi estivi, ad Assisi pubblicato l’avviso

Mar, 09/04/2024 - 16:01

Condividi su:


Domande entro e non oltre le ore 13 del 3 maggio 2024

E’ stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi per gli eventi estivi, siano essi culturali, teatrali o musicali nell’ambito del calendario estivo 2024.

Come negli anni scorsi, l’amministrazione comunale intende coinvolgere e valorizzare le realtà locali che presentano progetti da sostenere e finanziarli per qualità, capacità creativa e attrattiva. La partecipazione al bando è consentita a enti, associazioni o gruppi, già costituiti senza fini di lucro aventi sede nel territorio comunale o operanti ad Assisi. Gli importi dei singoli contributi saranno stabiliti dopo aver verificato la presenza dei requisiti e dopo aver assegnato il punteggio (il finanziamento sarà pari al 60 per cento della spesa). Le domande per la concessione dei contributi devono essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 3 maggio 2024 o tramite raccomandata o posta certificata (comune.assisi@postacert.umbria.it ) o consegna a mano al protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Non saranno ammesse le richieste di contributi per iniziative e/o eventi già conclusi o avviati al momento della presentazione della domanda. Nell’avviso pubblico, che è possibile consultare sul sito istituzionale del Comune di Assisi, a questo link, sono riportati i criteri di valutazione dei progetti che saranno adottati dalla commissione appositamente nominata. Eventuali richieste di informazioni sui contributi per gli eventi estivi potranno essere richieste all’ufficio cultura (075-8138620- 683-641-665 email: cultura@comune.assisi.pg.it ).

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!