Istituzioni

Contributi affitto a Spoleto, pubblicate graduatorie definitive beneficiari

A seguito dello stanziamento da parte della Regione delle risorse regionali del Fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione (Art. 11 L. 431/98), il Comune di Spoleto ha potuto provvedere alla approvazione della graduatoria definitiva dei beneficiari dei contributi per l’affitto per l’anno 2015 (avviso approvato con Determinazione dirigenziale n. 1135 del 24/11/2015).

In particolare si sono resi disponibili complessivamente, tra il finanziamento regionale e il cofinanziamento comunale, 86.980,91 euro.

La graduatoria definitiva composta dall’elenco delle domande ammesse al contributo e delle domande escluse, entrambi  disponibili per la visualizzazione sul sito del Comune, è stata approvata con Determinazione dirigenziale n. 882 del 28 settembre 2017 pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune.

La stessa graduatoria sarà visionabile per 15 giorni consecutivi dalla pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Spoleto, presso lo Sportello del Cittadino in Piazza del Comune e presso la Direzione Servizi alla Persona in via San Carlo 1.

Per le esigenze del sistema informatico regionale Weberp, attraverso il quale tale misura viene gestita, l’entità di ciascun contributo concesso sarà oggetto di un ulteriore successivo atto che verrà emanato nei prossimi giorni.