Così come i gladiatori romani festeggiavano le loro imprese per tre giorni e tre notti i ragazzi di Ibiza '90 non sono da meno. Certo magari non uccidono leoni a mani nude, o almeno lo speriamo, ma la voglia di celebrare i loro 10 anni di successi è pressoché identica.
Ecco allora che, dopo i bagordi del venerdì al PocoLoco, gli scalmanati ragazzi scelgono l'Alegria del Nika per continuare il filo diretto con i festeggiamenti. Per l'occasione è stato anche organizzato un gemellaggio spontaneo con il Bar Santi e Peccatori di Spoleto che ha “prestato” al Nika la console del venerdì sera, con DJ Marco Lux e DJ Kukka Giovannini finalmente insieme anche in quel di Spello.
Nella sempre affollata disco della città dell'Infiorata, trionfano così i compleanni che vanno ad unirsi alla sempre “Alegra” atmosfera del locale. Oltre al birthday di Ibiza '90, infatti, si aggiungono le feste di Debhora e Diego. Auguri!
La serata fila via così, un salto in pista tra un brindisi ed un altro e tanta voglia di movida che si diffonde, a macchia d'olio, tra le mura dell'eclettico locale regalando un altro appuntamento degno di essere vissuto e ballato fino all'ultima nota.
Dunque, nonostante la presenza di Veronica (ex inquilina del GF 10) al vicino Country Caffè, la boite di Spello non si è lasciata intimorire sfornando così un altro appuntamento denso di emozioni.
Archiviato l'appuntamento di sabato quei pazzi di Ibiza '90, mantenendo lo stile dei gladiatori romani, sono stati avvistati alla Tarta DiscoClub, tanto per non deludere le aspettative.
Mentre per il Nika l'appuntamento rimane aperto in vista del prossimo week-end. E chissà cosa si inventeranno i ragazzi dello Staff …
A cura di Syn-ergo®