Continua “Operazione Saudade”, Arrestato altro spacciatore 42enne - Tuttoggi.info

Continua “Operazione Saudade”, Arrestato altro spacciatore 42enne

Davide Baccarini

Continua “Operazione Saudade”, Arrestato altro spacciatore 42enne

L’attività investigativa della Polizia si è spostata a Perugia / L’uomo aveva con sé droga, attrezzi del mestiere e 8270 euro
Mar, 10/06/2014 - 14:31

Condividi su:


L’operazione “Saudade” continua nel capoluogo umbro. Le attività investigative della sezione narcotici della Squadra Mobile di Perugia e della Squadra Anticrimine della Polizia tifernate, che appena due settimane fa avevano condotto in carcere due fratelli di San Secondo per traffico internazionale di stupefacenti dal Brasile, hanno portato a un ulteriore arresto, quello del 42enne Vinti Michele, nato e residente a Perugia. Al momento dell’intervento degli agenti l’uomo, riconosciuto come il “contatto perugino” dei suddetti fratelli, aveva con sé circa 20 grammi di cocaina pura, 100 di hashish, materiale da taglio e ben 8270 euro in contanti, oltre a diversi bilancini di precisione.

Allo stato attuale sono decine gli interrogatori svolti dal P.M. e dagli investigatori. Da giorni vengono ascoltate sia persone dell’Alto Tevere che del Perugino, e molte ipotesi fatte, per le quali si ritiene che il traffico di cocaina sia incentrato anche sul capoluogo umbro e nelle zone del Lago Trasimeno, sono confermate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!