Conte “M5s non è il partito del Sud assistenzialista” - Tuttoggi

Conte “M5s non è il partito del Sud assistenzialista”

ItalPress

Conte “M5s non è il partito del Sud assistenzialista”

Ven, 23/09/2022 - 09:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il M5S ha come obiettivo quello di realizzare un programma preciso, noi miriamo alla guida del paese e abbiamo tutte le carte in regola e lo abbiamo dimostrato”.
Lo ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Rtl 102.5. “Occorre un governo che abbia visione e lungimiranza e abbia il coraggio di prendere decisioni importanti” ha aggiunto “è una follia affermare che ci voteranno solo i percettori di reddito di cittadinanza, noi non siamo il partito del Sud assistenzialista”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!