Conte “L’Inter deve meritarsi la semifinale, attenti al Bayer” - Tuttoggi.info

Conte “L’Inter deve meritarsi la semifinale, attenti al Bayer”

ItalPress

Conte “L’Inter deve meritarsi la semifinale, attenti al Bayer”

Dom, 09/08/2020 - 19:32

Condividi su:


DUSSELDORF (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sono molto bravi nelle ripartenze, servirà grande attenzione. Hanno giocatori veloci e bravi nell’uno contro uno, a campo aperto sanno far male. Dovremo prepararci per evitare dei contropiedi letali”. Antonio Conte individua le caratteristiche del Bayer Leverkusen, domani avversario dell’Inter nei quarti di finale di Europa League. I nerazzurri hanno eliminato negli ottavi il Getafe vincendo 2-0, mentre i tedeschi hanno superato i Rangers di Glasgow: “La compattezza sarà fondamentale, dovremo cercare di fare la partita che abbiamo preparato – ha detto Conte ai microfoni di Sky Sport -. Queste partite vengono decise dai dettagli. Mi aspetto che il lavoro venga fuori. Non ci sono favoriti in questa fase della competizione. Dobbiamo dimostrare di meritare di arrivare in semifinale. Stiamo facendo un percorso che ci sta dando delle grosse soddisfazioni. Pirlo allenatore della Juventus? Un grande in bocca al lupo e auguri ad Andrea”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!