Conte “La linea rossa dell’Italia è risposta europea adeguata” - Tuttoggi

Conte “La linea rossa dell’Italia è risposta europea adeguata”

ItalPress

Conte “La linea rossa dell’Italia è risposta europea adeguata”

Ven, 17/07/2020 - 10:32

Condividi su:


BRUXELLES (ITALPRESS) – “La linea rossa italiana è che la risposta sia adeguata ed effettiva cioè concretamente perseguibile”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al suo arrivo al consiglio europeo a Bruxelles. “Ho piena consapevolezza delle divergenze esistenti – aggiunge – ma anche forte determinazione che dobbiamo superarle, non solo nell’interesse della comunità italiana e dei cittadini che hanno sofferto e stanno soffrendo molto, ma nell’interesse di tutti i cittadini europei”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!