Conte “Cantiere Italia aperto, c’è bisogno di tutti” - Tuttoggi.info

Conte “Cantiere Italia aperto, c’è bisogno di tutti”

ItalPress

Conte “Cantiere Italia aperto, c’è bisogno di tutti”

Sab, 24/10/2020 - 13:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il cantiere della nuova Italia è aperto e per questo avremo bisogno dell’aiuto e della collaborazione vostra e di tutti gli italiani”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso dell’assemblea nazionale della Cna. “Uniamo le forze nel segno della fiducia reciproca per cambiare l’Italia e renderla più moderna e per fare in modo di non lasciare indietro nessuno”, ha aggiunto. “I mesi passati hanno costituito una prova difficile per la nostra comunità e per l’economia. A causa del ritmo del contagio di questi giorni, le prossime settimane si preannunciano complesse. Non potremo abbassare la guardia, perchè se non proteggiamo la salute dei cittadini non proteggiamo l’economia”, ha aggiunto il premier assicurando che “stiamo definendo modalità quanto più efficaci e rapide per offrire ristoro agli operatori economici in difficolta”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!