Consorzio Cgm,Biaggi "Coinvolgere imprese sociali in scelte politiche" - Tuttoggi.info

Consorzio Cgm,Biaggi “Coinvolgere imprese sociali in scelte politiche”

ItalPress

Consorzio Cgm,Biaggi “Coinvolgere imprese sociali in scelte politiche”

Lun, 24/06/2024 - 15:04

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “L’invito che noi facciamo alle istituzioni è quello di non considerarci supplenti, non considerarci secondari e non considerarci residuali, perché crediamo di avere la possibilità e le competenze per essere coloro che possono coprogrammare le politiche, quindi davvero essere partner e non essere secondari a nessuno. Questo sia nei confronti del mondo delle istituzioni pubbliche, ma anche verso il mondo dell’impresa, con il quale oggettivamente stiamo avendo molti interscambi, per il fatto che oggi le imprese sono chiamate a essere protagoniste di un’economia a impatto. Noi pensiamo che rispetto alla sostenibilità ambientale, alla sostenibilità sociale, ma anche alla democrazia delle organizzazioni nostre, come quelle pubbliche o private, possiamo dire la nostra, per cui considerarci alla pari”. Lo ha detto Giusi Biaggi, presidente del Consorzio Cgm, intervistata dall’agenzia di stampa Italpress.(ITALPRESS)

trl/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!