Consiglio comunale, si parla rifiuti, impianti sportivi, tasse e premi ai dirigenti - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, si parla rifiuti, impianti sportivi, tasse e premi ai dirigenti

Redazione

Consiglio comunale, si parla rifiuti, impianti sportivi, tasse e premi ai dirigenti

All'ordine del giorno anche manutenzioni stradali, chiusura del passaggio a livello di via Serena e lavori per variante Nord
Gio, 14/09/2017 - 15:35

Condividi su:


E’ stato convocato per venerdì 15 settembre alle 14  in via d’urgenza, il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, la ratifica consiliare della deliberazione della giunta comunale, su finanziamento Fse-Por 2014-2020 con variazione d’urgenza del bilancio di previsione.

In discussione anche una lunga serie di interrogazioni e mozioni. Da segnalare: le interrogazioni presentate da Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) su messa in sicurezza degli impianti di via Caprera a Belfiore, e sui criteri dei rattoppi in via Giacomo Matteotti nella frazione di Belfiore; le interrogazioni urgenti presentate dai consiglieri Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su “rifiuti, costo servizio, costo smaltimento, obiettivi e risultati” e su “esenzione Tari 2017, premi ai dirigenti e obiettivi fissati per l’anno 2017”.

All’ordine del giorno anche l’interrogazione presentata da Lorenzo Schiarea (Movimento per Foligno) su “situazione di manutenzione e sicurezza di Piazzale della Pace”; l’interrogazione urgente presentata dai consiglieri comunali Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su “chiusura del passaggio a livello di via Serena, disagi creati e opera sostitutiva della Variante Nord”.

All’esame della massima assise cittadina, la mozione presentata dai consiglieri comunali Alessandra Lazzaroni e Vincenzo Falasca (Pd) su “proposta di ristrutturazione ed ampliamento del progetto “Piedibus”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!