Consiglio Comunale, Mismetti replica alla Filipponi. "Non accetto lezioni da lei" - Tuttoggi.info

Consiglio Comunale, Mismetti replica alla Filipponi. “Non accetto lezioni da lei”

Redazione

Consiglio Comunale, Mismetti replica alla Filipponi. “Non accetto lezioni da lei”

Sab, 17/12/2011 - 16:07

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, prende posizione dopo che l’ultima seduta del Consiglio comunale è saltata per la mancanza del numero legale.
“Non accetto lezioni da Stefania Filipponi, peraltro assente dall’ultima seduta dell’assemblea – ha osservato Mismetti – chi viene eletto dovrebbe assumersi le proprie responsabilità. Quando uno esercita questo ruolo lo fa per il bene della città. E occorre rispettare l’istituzione. Un’altra cosa è il confronto tra maggioranza e opposizione sulle singole questioni. Osservo invece che i rappresentanti dell’opposizione escono dall’aula a prescindere dall’esame dei singoli punti all’ordine del giorno dell’assemblea. Tutto questo non toglie responsabilità ai consiglieri di maggioranza. Se qualcuno è stanco e non ha voglia di partecipare alle sedute consiliari può esercitare un proprio diritto: dimettersi”.

Articolo correlato:

Consiglio Comunale, per Impegno Civile “la maggioranza è in crisi”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!