Coni, Buonfiglio "Pronti al massimo dialogo con il Governo" - Tuttoggi.info

Coni, Buonfiglio “Pronti al massimo dialogo con il Governo”

ItalPress

Coni, Buonfiglio “Pronti al massimo dialogo con il Governo”

Gio, 26/06/2025 - 18:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo pronti al massimo dialogo con il Governo perché dobbiamo fare in modo che la politica comprenda che siamo preparati e competenti con qualsiasi governo che verrà. Non possiamo isolarci, dobbiamo essere parte del nostro Paese e parte di chi governa e di chi dà linee guida, cercando sempre di essere protagonisti per far sì che queste linee guida abbiano successo”. Lo ha dichiarato il neo eletto presidente del Coni Luciano Buonfiglio. “Dobbiamo presentare dei progetti che siano migliorativi per migliorare la performance, nono solo delle medaglie, ma anche siano utili come sportello di servizio per le federazioni, le discipline associate, le associazioni e le società sportive perché sono loro la base dello sport italiano”.
spf/gm/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!