Congresso Pd ed elezioni suppletive, si muove l'area vasta Flaminia

Congresso Pd ed elezioni suppletive, si muove l’area vasta Flaminia e Valnerina

Redazione

Congresso Pd ed elezioni suppletive, si muove l’area vasta Flaminia e Valnerina

Incontro a Trevi. Landrini: "Vogliamo esprimere il miglior candidato"
Mer, 22/01/2020 - 14:12

Condividi su:


Si muove anche nei territori il prossimo congresso del Pd regionale. E’ previsto infatti per questa sera, alle ore 21, presso la sede del Pd di Trevi, un appuntamento che mira a “condividere un nuovo percorso che ponga i cittadini con i rispettivi territori al centro di politiche attente ai vari aspetti locali in un contesto di sviluppo regionale”, dice una nota.

La riunione

Alla riunione potranno partecipare tutti, iscritti, simpatizzanti e rappresentanti istituzionali PD dell’Area Vasta Flaminia e Valnerina che hanno deciso di incontrarsi per condividere tematiche e progettualità in vista delle elezioni suppletive del Senato della Repubblica nel Collegio uninominale della Regione Umbria e del Congresso regionale del PD. L’incontro fa seguito a quello svoltosi lo scorso 10 gennaio a Terni tra i segretari di circolo e i sindaci dei comuni del collegio a cui era intervenuta in rappresentanza dell’Area Vasta Flaminia e Valnerina la consigliera regionale Donatella Porzi, la quale aveva manifestato la necessità di allargare la discussione e la partecipazione, non solo agli iscritti ma a tutti i simpatizzanti per provare a riattivare impegno e responsabilità, attraverso un processo di condivisione vera.  

“Il miglior candidato”

“L’appuntamento di oggi – afferma Moreno Landrini, sindaco del Comune di Spello – rappresenta il primo importante passo di un’azione che vogliamo portare avanti come area Vasta con il duplice obiettivo di condividere il percorso relativo all’ormai prossimo congresso regionale del PD e di lavorare con i 60 comuni chiamati al voto per esprimere il miglior candidato alle elezioni dell’8 marzo. La volontà è di promuovere una crescita e uno sviluppo con al centro i cittadini e il territorio, elaborando politiche puntuali attente allo sviluppo sociale, infrastrutturale ed economico con particolare attenzione a quelle relative al lavoro; grande rilevanza anche alle iniziative volte al mantenimento e miglioramento dei servizi ai cittadini, compresi quelli sanitari, e alla ricostruzione post sisma nell’Area della Valnerina”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!