Marcello Serafini è stato confermato alla presidenza della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Umbria, organo rappresentativo delle aziende del mondo del terziario aderenti al sistema confindustriale regionale. La conferma è avvenuta nel corso della recente riunione della Consulta.
Sono inoltre stati nominati i vice presidenti Nicola Astolfi (Astolfi spa) e Gianpaolo Malizia (NTS PROJET Srl) e i componenti del Consiglio direttivo: Anna Amati (Meta Group srl), Matteo Brutti (Pcsnet Umbria), Federico Carli (Teco srl), Sergio Cimino (Rce srl), Francesco Giuli (Molly & Partners), Alfredo Mattiroli (Mattiroli Associati), Massimo Morelli (Morelli Rappresentanza). Gli inviatati permanenti sono: Andrea Cantarelli (Pcsnet Umbria), Domenico Bellachioma (R.B.) e Sergio Castiglia (Castiglia Associati). Marcello Serafini, 48 anni, esperto di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e di certificazioni ISO in genere, ha sottolineato l'impegno e la disponibilità delle imprese del settore a sostenere e favorire la ripresa del sistema economico regionale e lo sviluppo di processi di innovazione all'interno delle aziende.
“Il ruolo della nostra Consulta – ha detto Serafini – è anche quello di rappresentare uno stimolo e anche un sostegno per le istituzioni pubbliche nella identificazione di validi strumenti operativi attuativi delle scelte politiche poste per sostenere l'evoluzione dei sistemi produttivi”.
Confindustria Umbria, Marcello Serafini confermato Presidente della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici
Gio, 05/07/2012 - 18:25