Confindustria Umbria, Marcello Serafini confermato Presidente della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici - Tuttoggi.info

Confindustria Umbria, Marcello Serafini confermato Presidente della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici

Redazione

Confindustria Umbria, Marcello Serafini confermato Presidente della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici

Gio, 05/07/2012 - 18:25

Condividi su:


Marcello Serafini è stato confermato alla presidenza della Consulta dei Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Umbria, organo rappresentativo delle aziende del mondo del terziario aderenti al sistema confindustriale regionale. La conferma è avvenuta nel corso della recente riunione della Consulta.
Sono inoltre stati nominati i vice presidenti Nicola Astolfi (Astolfi spa) e Gianpaolo Malizia (NTS PROJET Srl) e i componenti del Consiglio direttivo: Anna Amati (Meta Group srl), Matteo Brutti (Pcsnet Umbria), Federico Carli (Teco srl), Sergio Cimino (Rce srl), Francesco Giuli (Molly & Partners), Alfredo Mattiroli (Mattiroli Associati), Massimo Morelli (Morelli Rappresentanza). Gli inviatati permanenti sono: Andrea Cantarelli (Pcsnet Umbria), Domenico Bellachioma (R.B.) e Sergio Castiglia (Castiglia Associati). Marcello Serafini, 48 anni, esperto di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e di certificazioni ISO in genere, ha sottolineato l'impegno e la disponibilità delle imprese del settore a sostenere e favorire la ripresa del sistema economico regionale e lo sviluppo di processi di innovazione all'interno delle aziende.
“Il ruolo della nostra Consulta – ha detto Serafini – è anche quello di rappresentare uno stimolo e anche un sostegno per le istituzioni pubbliche nella identificazione di validi strumenti operativi attuativi delle scelte politiche poste per sostenere l'evoluzione dei sistemi produttivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!