Confindustria Perugia: rinnovo Sindacati di categoria. Mario Mignini nuovo presidente del sindacati della molitoria - Tuttoggi.info

Confindustria Perugia: rinnovo Sindacati di categoria. Mario Mignini nuovo presidente del sindacati della molitoria

Redazione

Confindustria Perugia: rinnovo Sindacati di categoria. Mario Mignini nuovo presidente del sindacati della molitoria

Mar, 12/06/2012 - 19:07

Condividi su:


L'imprenditore Mario Mignini, Amministratore Delegato del Gruppo Mignini&Petrini, è stato eletto presidente del sindacato dell'Industria Molitoria, della Pastificazione e degli Alimenti Zootecnici di Confindustria Perugia. L'Assemblea delle imprese del settore, che si è riunita nei giorni scorsi, all'unanimità ha affidato l'incarico a Mignini che dà il cambio a Luigi Valigi giunto al termine del suo secondo mandato.
Mignini ha sottolineato il suo impegno per tutelare un settore che in Umbria ha una tradizione radicata e prestigiosa e la volontà di coinvolgere i colleghi nell'individuare le iniziative più idonee da attuare. Nel corso dell'Assemblea sono stati eletti, inoltre, gli altri componenti del Comitato di Sindacato. Si tratta di Francesco Zeppadoro con l'incarico di Vice presidente, Alessandro Bianconi come rappresentante della Piccola Industria e dei consiglieri: Stefano Brufani, Mariano Checcarini, Mario Cucchia, Francesco Fagioli, Claudio Gatti, Cristian Giardini, Luciano Grigi e Giuseppe Spazzoni. Rimarranno nel Comitato anche Luigi Valigi come past president e Marino Mignini come invitato permanente.
L'assemblea del Sindacato dei Laterizi e dei Manufatti in Cemento ha invece confermato alla presidenza Maurizio Mariotti – amministratore della Cancellotti srl – che, concluso il suo primo mandato, guiderà il sindacato fino al 2014. Riconfermato anche il comitato di sindacato composto da Vincenzo Briziarelli con l'incarico di Vice presidente, Domenico Barbi, Alfredo Bolletta, Claudio Borgioni, Pier Domenico Clarici, ElioCacioppolini, Luca Colaiacovo, Michele Giannoni, Roberto Peccini, Luca Tacconi e i past president: Paola Colaiacovo e Luca Pecetti

Infine, si è riunita anche l'Assemblea degli imprenditori dell'Industria Grafica e Cartotecnica che ha riconfermato Alberto Neri, presidente di Lineagraf srl, alla presidenza del sindacato per il biennio 2012-2014.

Sono stati eletti gli altri Rappresentanti del Comitato di Sindacato, che per il prossimo biennio sarà dunque composto dal vice presidente Massimiliano Brilli e dai consiglieri: Alessandro Tomassini, Enzo Agea, Enrico Antonelli, Leonardo Bambini, Giuseppe Cellini, Paolo Chiavacci, Rocco Femia, Enzo Grilli, Antonio Maffeis, Francesco Tacconi e Giorgio Zangarelli. Oltre che dal past president Luigi Merendelli e dagli invitati permanenti: Luciano Eugaddi e Giorgio Tomassini.
Sono in programma nelle prossime settimane le assemblee elettive degli altri Sindacati di categoria, le 14 articolazioni di Confindustria Perugia motore delle numerose iniziative che l'Associazione sta portando avanti a sostegno delle aziende.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!