CONFINDUSTRIA: IL MANAGER GIANLUCA BROZZETTI PER ANALIZZARE IL MERCATO DEI BENI DI LUSSO DOPO LA CRISI - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA: IL MANAGER GIANLUCA BROZZETTI PER ANALIZZARE IL MERCATO DEI BENI DI LUSSO DOPO LA CRISI

Redazione

CONFINDUSTRIA: IL MANAGER GIANLUCA BROZZETTI PER ANALIZZARE IL MERCATO DEI BENI DI LUSSO DOPO LA CRISI

Mar, 12/05/2009 - 19:08

Condividi su:


Alta qualità delle produzioni e sviluppo dell'assetto manageriale: su questo binomio il manager umbro Gianluca Brozzetti si confronterà con gli imprenditori del settore tessile e abbigliamento di Confindustria Perugia nel corso dell'incontro “I beni di lusso dopo la crisi dei subprime” in programma giovedì 14 maggio alle ore 14 nella sede dellìAssociazione.

L'incontro vuole rappresentare un aiuto concreto alle imprese che si collocano nella fascia alta del mercato. Nato e cresciuto a Perugia, Gianluca Brozzetti, dopo la laurea in Giurisprudenza, ha lasciato l'Umbria e cominciato un'intensa carriera nel settore del largo consumo (Procter & Gamble, Mc Kinsey) diventando poi manager di altissimo livello di note aziende italiane e straniere che operano sui mercati internazionali, con prodotti posizionati nella fascia alta del mercato: da Gucci a Bulgari, da Louis Vuitton – di cui è stato amministratore delegato – a Nautor Swan. Ha vissuto per motivi di lavoro a Roma, Firenze e Milano e da oltre venti anni risiede all'estero.

La lunga esperienza gli ha consentito di acquisire una approfondita conoscenza dei mercati internazionali. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione dell'associazione del Lusso Inglese “Walpole”; in quello della società Scozzese produttrice di whisky William Grant & Sons. Ha partecipato come relatore a forum internazionali sul lusso organizzati dal Financial Times ed International Herald Tribune; collabora come Advisor ad alcuni importanti Fondi di Private Equity inglesi. Sempre giovedì nella sede di Confindustria Perugia, a partire dalle 17, Brozzetti parteciperà al seminario Back to Basics: cambiamenti e strategie per le imprese dopo la crisi durante il quel si confronterà con gli imprenditori sulle strategie e sulle possibili soluzioni utili ad attraversare e superare la crisi.

Obiettivo dell'iniziativa è di illustrare, attraverso un approccio semplice e diretto ed un confronto aperto con gli imprenditori, un quadro utile per affrontare questa difficilissima congiuntura.

I lavori saranno aperti dal presidente di Confindustria Perugia Antonio Campanile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!