Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni del Consiglio direttivo del nuovo mandamento di Confcommercio Umbria a Spoleto. Sono stati eletti:Barbanera Tommaso, Filippi Carlo, Laureti Paolo, Meloni Cecconi Sonia, Orazi Pierluigi, Parmegiani Massimo, Partenzi Fabio. Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito martedi 5 ottobre per eleggere il nuovo presidente e i vice presidenti. All’unanimità è stato eletto Presidente Tommaso Barbanera, ristoratore spoletino di 49 anni, già vice presidente Ascom e Presidente Con Spoleto, docente dell’Università dei Sapori.
Il Consiglio ha eletto i vice Presidenti nelle persone di Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani, inoltre ha conferito la delega di “coordinatore delle politiche e dei servizi sul territorio di Confcommercio” al consigliere Pierluigi Orazi, ha altresì conferito la delega a Carlo Filippi quale “responsabile del marketing territoriale”.
Il presidente neo eletto ha ringraziato il presidente uscente Andrea Tattini per il proficuo percorso svolto insieme negli ultimi anni.