CONFCOMM. SOSPENDE EX DIRETTORE PORCACCHIA E SCIOGLIE IL SILENZIO: "GIUNTA SORPRESA, SCONCERTATA E AMAREGGIATA" - Tuttoggi.info

CONFCOMM. SOSPENDE EX DIRETTORE PORCACCHIA E SCIOGLIE IL SILENZIO: “GIUNTA SORPRESA, SCONCERTATA E AMAREGGIATA”

Redazione

CONFCOMM. SOSPENDE EX DIRETTORE PORCACCHIA E SCIOGLIE IL SILENZIO: “GIUNTA SORPRESA, SCONCERTATA E AMAREGGIATA”

Sab, 02/04/2011 - 11:56

Condividi su:


Dopo la convalida degli arresti di Leandro Porcacchia e Sergio Briganti da parte del gip di Terni, Pierluigi Panariello, la Confcommercio è uscita dal silenzio nel quale si era rinchiusa dallo scorso lunedì. Ancora una volta la Confcomm. ha scelto di parlare attraverso il sito ufficiale dell'associazione, diffondendo una nota nella quale si legge: “La Giunta della Confcommercio di Terni si dichiara sorpresa, sconcertata e amareggiata per la vicenda che riguarda il Dott. Porcacchia. Prendendo atto delle decisioni del Gip, la Giunta ha deciso all'unanimità in via cautelativa, la sospensione dall'incarico del Dott.Leandro Porcacchia. Data la gravità degli addebiti mossi, la Giunta stessa ha sempre unanimamente deciso, di convocare nei prossimi giorni un'assemblea dei soci alla quale rimetterà il mandato nel rispetto dei principi di trasparenza e lealtà verso gli associati stessi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!