Condannato per rapine tra Perugia e Arezzo, 45enne arrestato al Trasimeno

Condannato per rapine tra Perugia e Arezzo, 45enne arrestato al Trasimeno

Redazione

Condannato per rapine tra Perugia e Arezzo, 45enne arrestato al Trasimeno

Sab, 22/01/2022 - 07:44

Condividi su:


Eseguito ordine di carcerazione dopo la condanna del 45enne residente nel Trasimeno per 3 rapine commesse nel 2018 tra Umbria e Toscana

Condannato in via definitiva per aver commesso tre rapine a mano armata nel 2018 tra le province di Perugia ed Arezzo, è stato arrestato mercoledì dai carabinieri della stazione di Castiglione di Lago. Si tratta di un 45enne di origini calabresi, nei confronti del quale i militari dell’Arma hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Arezzo.

Il condannato, gravato da precedenti di polizia, è destinatario di una sentenza che lo ha dichiarato responsabile di tre distinte rapine risalenti al 2018 per le quali gli è stata inflitta una condanna ad anni 4 di reclusione.

L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Castiglione del Lago; rintracciato presso la propria abitazione dai Carabinieri, è stato tradotto presso il carcere di Perugia-Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà scontare una pena residua di 1 anno, 11 mesi e 12 giorni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!