Condannato per omicidio a Milano, rimpatriato a Kiev - Tuttoggi.info

Condannato per omicidio a Milano, rimpatriato a Kiev

Redazione

Condannato per omicidio a Milano, rimpatriato a Kiev

Ha scontato la sua pena a Spoleto, ieri l'espulsione
Ven, 07/10/2016 - 13:21

Condividi su:


Aveva preso a pugni in faccia, con un connazionale, un 35enne milanese su incarico di un altro ucraino. Una vicenda finita molto male, perché dopo le botte l’italiano è morto. Lui e gli altri due stranieri sono stati condannati per omicidio preterintenzionale. Lui era stato recluso al carcere di Spoleto. Ieri ha finito di scontare la sua pena ed è stato espulso. Ha lasciato il carcere a bordo di una auto dell’Ufficio Immigrazione ed è stato scortato sino a Kiev: non potrà più tornare in Italia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!