Si terranno il 2 e 3 agosto le prove scritte per i candidati del concorso pubblico indetto dal Comune di Spoleto per individuare il nuovo dirigente dell’area tecnica dell’ente, dopo il pensionamento dell’architetto Giuliano Mastroforti.
In tutto sono state 64 le domande pervenute all’ente, delle quali 56 sono state ammesse mentre 8 escluse, tutte per il requisito (mancante in tutto o parzialmente) dell’esperienza triennale richiesta dal bando.
CLICCA QUI PER I NOMI DEGLI AMMESSI AL CONCORSO
In data odierna, quindi, è stata nominata la commissione giudicatrice del concorso, composta dal segretario generale del Comune, Mario Ruggieri, in qualità di presidente della commissione, e dai membri esperti Umberto Piccioni e Maria Trani (dirigenti della Regione Umbria); membro aggiunto per l’accertamento della lingua straniera sarà Massimo Evangelisti. Sempre oggi sono state fissate le date delle due prove scritte previste, che si terranno nella sala convegni al secondo piano di palazzo Mauri, mercoledì 2 agosto e giovedì 3 agosto alle ore 8,30. I candidati che non si presenteranno sono considerati rinunciatari.