CONCLUSO IL CONGRESSO CITTADINO DEL PRC-SE - Tuttoggi.info

CONCLUSO IL CONGRESSO CITTADINO DEL PRC-SE

Redazione

CONCLUSO IL CONGRESSO CITTADINO DEL PRC-SE

Mer, 09/07/2008 - 16:33

Condividi su:


Come preannunciato, l'8 luglio si è svolto nei locali del circolo “P.Conti” il VII congresso del PRC-SE di Spoleto.

Hanno partecipato e portato il loro saluto alla riunione, il PD nelle persone del Coordinatore comunale Dante Andrea Rossi e di Vania Alimenti, il PSI nella persona del segretario della Sez Bezzi, Roberto Ranucci, il PdCI nella persona del capogruppo comunale Gianpiero Calabresi, la CGIL nella persona del responsabile della locale Camera del lavoro, Fausto Stocchi, l'Associazione Legambiente nella persona di Stefano Petruccioli, l'Associazione “Donne contro la guerra” nella persona della vice presidente Marina Antonini.

Dopo la relazione introduttiva svolta dal componente del direttivo Tonino Gobbi, è stato delineato il percorso politico che il Partito dovrà intraprendere nel prosieguo ed in vista anche delle scadenze elettorali ormai vicine, si è proceduto alla presentazione di tre dei documenti congressuali sui quali gli iscritti presenti, hanno espresso il loro voto.

I votanti sono stati 28. 15 voti sono dunque andati alla mozione “Manifesto per la Rifondazione” – primo firmatario Nichi Vendola, mentre i restanti 13 voti alla mozione “Rifondazione Comunista in movimento” – primo firmatario Maurizio Acerbo (più comunemente nota come mozione Ferrero).

Dal risultato della votazione è uscita fuori la composizione del nuovo direttivo del circolo: Coltorti Claudio, Dominici Andrea, Panetti Maria Rita, Simone Fernanda Argia, Ramon Donnola, Gobbi Tonino, Oranelli Ottaviano.

Il collegio di garanzia : Cecera Mirco, Rosati Riccardo, Zuccari Gianfranco.

Sono stati delegati al congresso provinciale: Dominici Andrea e Simone Fernanda Argia per la mozione Vendola; Zampolini Edoardo per la mozione Ferrero.

Il Direttivo deve ancora eleggere, in una prossima riunione, il/la segretario/a comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!