Concerto “Vivere in coro” il 4 luglio a Spoleto - Tuttoggi.info

Concerto “Vivere in coro” il 4 luglio a Spoleto

Redazione

Concerto “Vivere in coro” il 4 luglio a Spoleto

Lun, 01/07/2024 - 10:51

Condividi su:


Giovedi 4 luglio, alle ore 18,30 i pazienti del reparto di oncoematologia dell’Ospedale di Spoleto porteranno all’attenzione di quanti vorranno intervenire i risultati di un altro anno del loro impegno nell’ambito dei progetti di umanizzazione della cura sviluppato nell’ambito delle attività del reparto. L’iniziativa, dal significativo titolo “Vivere in Coro” è curata dal responsabile terapeutico Dott.ssa Leda Carciofi e si terrà nella Sala della Resurrezione del Centro diocesano di pastorale giovanile, in Piazza Garibaldi, Spoleto. Direttore del coro Mauro Presazzi, al pianoforte il Maestro Angelo Silvio Rosati ed alla chitarra il dott. Angelo Marcucci.
Sostengono l’iniziativa l’associazione AMMI, Sezione di Spoleto ed il Comitato di Spoleto AUCC, Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro.
La cittadinanza è invitata ad intervenire

Luogo: Spoleto piazza Garibaldi

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!