Concerto di Natale al duomo di Terni offerto dal "Briccialdi" - Tuttoggi.info

Concerto di Natale al duomo di Terni offerto dal “Briccialdi”

Redazione

Concerto di Natale al duomo di Terni offerto dal “Briccialdi”

Mer, 12/12/2012 - 14:53

Condividi su:


Dopo il successo ottenuto dalla lezione-concerto del M° Uto Ughi, con cui si è inaugurato l’Anno Accademico 2012-2013, la programmazione del Briccialdi prosegue con il Concerto di Natale, che si terrà venerdì 14 dicembre, alle ore 21 presso il Duomo di Terni. Un appuntamento che è già tradizione per la città dove  in breve è divenuto IL concerto di Natale grazie al suo programma completamente composto di brani natalizi che coinvolge interamente le forze dell’Istituto. Ne saranno protagonisti, infatti, Solisti, Coro e Orchestra, per la direzione di Angelo Bruzzese, in un programma che prevede l’esecuzione di brani celebri del repertorio classico (Sibelius, Gershwin, Saint-Saëns) e di noti canti natalizi. Allievi (anche i più giovani) e insegnanti condivideranno questa esperienza di produzione che, già da due anni, ha ottenuto un significativo consenso e una larghissima partecipazione. L’ingresso è gratuito.

FOTO di A. ADRIANI (Spoleto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!