Con uno scooter rubato investe un uomo e lo uccide / Ora è caccia al pirata - Tuttoggi.info

Con uno scooter rubato investe un uomo e lo uccide / Ora è caccia al pirata

Redazione

Con uno scooter rubato investe un uomo e lo uccide / Ora è caccia al pirata

Gio, 29/08/2013 - 10:26

Condividi su:


Un uomo di 87 anni è morto nella tarda serata di ieri a Terni dopo essere stato investito da uno scooter Honda nei pressi dell'incrocio di via Aleardi. L'autore dell'investimento, avvenuto ieri pomeriggio dopo le 18, ha lasciato a terra il mezzo, poi risultato rubato, ed è fuggito omettendo il soccorso e lasciando l'uomo ferito ed in condizioni gravissime. I medici del Santa Maria di Terni hanno cercato di salvarlo ma è stato inutile. L'anziano è morto all'ospedale nella tarda serata di ieri.

Sono in corso le ricerche dell'investitore da parte della polizia municipale e delle forze dell'ordine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!