Una donna è morta dopo essere finita con l’auto contro un albero; vivo, con lievi ferite, il nipotino, di 4 anni, che era nel veicolo. L’incidente mortale si è verificato poco dopo mezzogiorno in località Papiano di Marsciano.
La donna, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della Fiat Panda su cui viaggiava, con il nipote. L’auto, che stava percorrendo una strada in mezzo alla campagna, è finita violentemente contro un albero, ribaltandosi poi sul fianco sinistro.
Quando sono arrivati i soccorsi, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Il bambino era già stato fatto uscire dalla vettura da un residente del posto, attirato dal frastuono. Il bimbo ha riportato solo qualche livido, ma era evidentemente sotto schokc. Per questo è stato comunque trasportato all’ospedale di Pantalla, per accertamenti. La donna morta era la nonna paterna del bambino.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per comprendere la dinamica dell’incidente.
Foto interna di Marco Baldoni