Con la nipotina in discoteca a Perugia / La mattina lei lo denuncia per molestie - Tuttoggi.info

Con la nipotina in discoteca a Perugia / La mattina lei lo denuncia per molestie

Sara Minciaroni

Con la nipotina in discoteca a Perugia / La mattina lei lo denuncia per molestie

La ragazzina appena 14enne ha sempre dichiarato di essersi svegliata con dolore alle parti intime
Mer, 07/05/2014 - 09:35

Condividi su:


C’è il racconto di una ragazzina e ora ci sono anche le indagini concluse da parte degli inquirenti. Presto potrebbe esserci anche il rinvio a giudizio per un uomo di 39 accusato dalla nipote di averle usato violenza sessuale. La vicenda risale a quando i due, zio e nipote, le 14enne all’epoca dei fatti, passavano insieme le serate all’insegna del divertimento. Locali notturni di Perugia compresi. Poi una notte si fa diversa dalle altre, almeno secondo il racconto della ragazza, dopo l’uscita lo zio la invita a dormire da lui ma lei al risveglio inizia ad accusare dolore alle parti intime e chiede al parente che cosa le abbia fatto.

Poi è scattata la denuncia ed è partito l’iter che tra pochi giorni potrebbe dare il via ad un processo o al non luogo a precedere nei confronti dell’uomo. La difesa dell’uomo è convinta di poter dimostrare l’estraneità alle accuse del proprio assistito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!