Con Gladiator Jeep torna protagonista nel settore pick-up - Tuttoggi.info

Con Gladiator Jeep torna protagonista nel settore pick-up

ItalPress

Con Gladiator Jeep torna protagonista nel settore pick-up

Sab, 12/06/2021 - 14:45

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Con il nuovo Gladiator Jeep fa il suo ritorno in Europa nel segmento dei pick-up. Gladiator è un modello che condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all-terrain, grazie al sistema di trazione Selec-Trac, agli assali Dana 44 di terza generazione e a delle dotazioni specifiche per l’off-road, ma anche per la rinomata guida open-air. Gladiator, infatti, è l’unico della categoria con cui viaggiare nella massima libertà in ogni stagione grazie a diverse soluzioni tra parabrezza e copertura superiore. Funzionalità di riferimento nel segmento, grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm, con fermi integrati, rivestimenti e coperture per la massima flessibilità nel trasporto. Jeep Gladiator gode di maggiore potenza e performance spinto dall’evoluzione del propulsore MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final. Anche la tecnologia è più sofisticata, sia in termini di infotainment che di sicurezza, adottando una telecamera frontale per la guida sicura su strada e in fuoristrada, un’esclusiva all’interno del segmento in Europa. Un impianto audio Alpine con subwoofer, cassa wireless portatile, ricaricabile in marcia e completamente impermeabile, sistema Uconnect con Apple CarPlay, Android Auto e touchscreen da 8,4″, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica di serie. In dotazione anche i sistemi Blind-spot Monitoring e il Rear Cross Path Detection, il Forward Collision Warning Plus, l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). Jeep Gladiator è sempre connessa con Uconnect Box di serie che offre connettività di bordo avanzata, abilitando la suite degli Uconnect Services, utili per la sicurezza e il comfort, disponibili anche tramite l’app My Uconnect, con cui controllare il proprio veicolo sempre e ovunque. Gladiator è personalizzabile con gli esclusivi Jeep Authentic Accessories e Jeep Perfomance Parts sviluppati da Mopar per soddisfare diversi stili di vita, anche i più attivi. In Italia è disponibile nell’allestimento Overland, nell’esclusiva Launch Edition, ed anche nella serie speciale 80° Anniversario. La nuova Gladiator dà accesso ai privilegi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente. Per la nuova Gladiator Leasys e FCA Bank propongono soluzioni finanziarie e di mobilità dedicate.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!