Con è-Berlingo Citroèn completa la versatilità del multispazio - Tuttoggi.info

Con è-Berlingo Citroèn completa la versatilità del multispazio

ItalPress

Con è-Berlingo Citroèn completa la versatilità del multispazio

Mar, 23/02/2021 - 18:00

Condividi su:


Con il nuovo Citroèn è-Berlingo, gli amanti della vita attiva troveranno il partner ideale, funzionale e polivalente per vivere il tempo libero, con in più tutto il comfort della motorizzazione elettrica. L’elettrificazione di Berlingo offre la fluidità e la silenziosità del motore elettrico e un’autonomia fino a 280 km (ciclo WLTP). Tutta la comprovata funzionalità di Berlingo, senza compromessi, per adattarsi alle esigenze di tutti, con un ampio volume interno, modularità e praticità. è-Berlingo è disponibile in 2 lunghezze e può accogliere fino a 7 persone. Mantiene il generoso spazio a bordo, i 3 sedili posteriori singoli, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto posteriore apribile. Una guida facilitata dall’Head-up Display e dalla nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10″, che visualizza tutte le informazioni utili per il conducente e i suoi passeggeri.
“L’elettrificazione di Berlingo soddisfa un duplice obiettivo: proporre un’autonomia sufficiente e non scendere a compromessi sulla praticità per permettere ai nostri clienti di vivere le loro attività in tutta la loro diversità” dice Laurence Hansen – Direttrice Strategia e Prodotto Citroèn. “è-Berlingo porta nel loro quotidiano maggiore serenità grazie ad una guida fluida e silenziosa, la soddisfazione di viaggiare preservando la qualità dell’aria e il controllo del loro budget. Elementi che rappresentano importanti aspettative di questo tipo di clientela e che sono strategici per un segmento in cui il tipo di carrozzeria voluminosa presenta vincoli particolari in termini di emissioni di CO2 e di consumi. Siamo fieri che Berlingo, il creatore del segmento dei Multispazio per il tempo libero, sia tra i primi ad offrire quest’alternativa”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!