CON ANTONELLI FILO DIRETTO TRA CONSUMATORE E PRODUTTORE. - Tuttoggi.info

CON ANTONELLI FILO DIRETTO TRA CONSUMATORE E PRODUTTORE.

Redazione

CON ANTONELLI FILO DIRETTO TRA CONSUMATORE E PRODUTTORE.

Lun, 09/11/2009 - 09:56

Condividi su:


Recessione economica e crisi dei centri storici. Due problemi incredibilmente sentiti a Spoleto e che tanto spaventano le attività commerciali consolidate così come chi vorrebbe giocare le proprie carte nel mondo dell'imprenditoria.

Ma c'è anche chi, impavido, decide di investire in questo delicato momento e in una piccola città come Spoleto.

E' il caso di Michele Antonelli, giovane e aitante imprenditore di Scheggino, che domenica 8 Novembre ha inaugurato una macelleria a Monterone.

L'imprenditore ha deciso di sfruttare la propria esperienza nel settore, rilevare un locale già sede di una attività simile e aprire un punto vendita tutto suo dove commercializzare direttamente i prodotti dell'Azienda Agricola di famiglia, accorciando per altro la filiera, rendendo diretto il passaggio da produttore a consumatore e fornendo alla clientela un prodotto nostrano, sanoe genuino.

In bocca al lupo al giovane Michele da parte di tutta la Redazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!