Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

COMUNI E ASL, ECCO I BANDI DI CONCORSO IN UMBRIA

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 1 di oggi, mercoledì 2 gennaio (parte terza), sono pubblicati i seguenti avvisi e bandi di concorso.

Comune di Panicale: concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “agente di Polizia municipale” – cat. C.1 – Area di vigilanza e commercio.

Unità sanitaria locale n.2 Perugia

– avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore professionale sanitario “infermiere”.

– graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.3 posti di dirigente medico, Area medica e delle specialità mediche, disciplina di “pediatria”.

Unità sanitaria locale n.3 Foligno

– graduatoria del concorso pubblico n.1 posto di dirigente medico; disciplina gastroenterologia.

– avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi a posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D.

Unità sanitaria locale n.4 Terni: graduatorie provinciali definitive delle professionalità ambulatoriali dei biologi e degli psicologi aspiranti a svolgere incarichi provvisori e di sostituzione per l'anno 2007, nonché l'elenco degli esclusi dalle suddette graduatorie; avviso di pubblicazione.