Roberto Vergini entra in Consiglio comunale: solida la compagine degli amministratori in quota Pd nella massima assise cittadina con 5 consiglieri comunali su 8.
Classe 1971, sposato e padre di quattro figli, Vergini è un imprenditore, appassionato di calcio, allenatore presso la Trevana Calcio, associazione sportiva presso cui ha rivestito anche ruoli dirigenziali. Candidato del partito Democratico nella lista di centro sinistra alle scorse elezioni amministrative, subentra sugli scranni del palazzo municipale a Francesca Romana Lovelock.
“Sono molto contento di questa opportunità– spiega il neo consigliere Vergini- questo scorcio di legislatura sarà comunque una esperienza importante e formativa per me. Impegnarsi per la propria comunità mi rende fiero e consapevole dell’onere e dell’onore che mi assumo.”
“Esprime soddisfazione il segretario Pd Trevi Massimo Valentini per la ricostituzione del gruppo e il ritorno alla normalità che consentirà di procedere nel lavoro di completamento del programma elettorale per il quale i cittadini hanno dato ampia fiducia all’attuale compagine di centro sinistra.