Comune, SpoletoNorcia in MTB e “Il sorriso di Teo” promuovono “Sportgivechance” - Tuttoggi.info

Comune, SpoletoNorcia in MTB e “Il sorriso di Teo” promuovono “Sportgivechance”

Redazione

Comune, SpoletoNorcia in MTB e “Il sorriso di Teo” promuovono “Sportgivechance”

Non è solo lo sport, come la bicicletta o il running, a fare bene al cuore, dal 29 agosto al 2 settembre
Ven, 17/08/2018 - 15:34

Condividi su:


La SpoletoNorcia in MTB, grande manifestazione sportiva in programma per fine mese, quest’anno inserita nel progetto del Comune di Spoleto “SPORTGIVECHANCE – Diabetics runners and cyclists for more sport for all in Europe” del programma ERASMUS +, ha trovato un modo per portare salute nelle scuole spoletine, con l’aiuto degli operatori economici disponibili.

In collaborazione con l’Associazione “Il Sorriso di Teo”, viene offerta la possibilità di inserire materiale pubblicitario all’interno dei pacchi gara che verranno consegnati agli atleti.

Chi vuole, potrà essere presente in questo grande evento che porterà a Spoleto, dal 29 agosto al 2 settembre, migliaia di atleti dall’Italia e dall’estero. Una manifestazione che mette al centro il concetto di sport legato alla salute e alla prevenzione attraverso il programma europeo Erasmus+, grazie al quale quest’anno il Comune di Spoleto è riuscito a far partecipare atleti diabetici provenienti da 16 europei, internazionalizzando l’evento e aumentando la ricaduta economica sul territorio.

Informare tutti sulle nostre proposte commerciali e turistiche, è fondamentale per lo sviluppo di ogni attività.

Far circolare il nome della propria azienda fra la grandissima comunità che arriverà a Spoleto, sarà molto utile per lo sponsor, ma anche per la salute dei giovani spoletini.

Infatti le risorse raccolte saranno completamente destinate all’acquisto di defibrillatori da donare alle scuole del territorio.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!