"Ricordiamo alla commissaria che rappresentiamo anche a Spoleto decine di migliaia di lavoratori e di pensionati che stanno subendo in maniera pesante la crisi che colpisce la città del Festival"
“Sono passati 3 mesi da quando Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto un incontro alla commissaria prefettizia di Spoleto dottoressa Tiziana Tombesi per discutere di tasse, tariffe e bilancio comunale. È inaccettabile che ancora non ci sia una risposta e una data per l‘incontro”. Così i sindacati contestano il mancato incontro con il commissario straordinario del Comune di Spoleto.
“Ricordiamo alla commissaria che rappresentiamo anche a Spoleto decine di migliaia di lavoratori e di pensionati che stanno subendo in maniera pesante la crisi che colpisce la città del Festival. Nel richiedere questo appuntamento, ribadiamo che in tutti i comuni del territorio gli incontri si stanno facendo e quindi sarebbe singolare che la città che ha più bisogno di confronto veda un’assenza di dialogo. Ciò nella consapevolezza che il confronto con le forze sociali è sempre stato costruttivo per il territorio e per la difesa delle fasce più deboli della società. Pertanto invitiamo a convocarci quanto prima per superare questo momento di stallo nel dialogo tra istituzioni e sindacato“.