Il Comune di Perugia cerca maestri per le scuole dell’infanzia. L’ente fa infatti sapere che è indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale Istruttore socio educativo assistenziale – CAT. C1 – per esigenze sostitutive (a tempo pieno o parziale) nelle scuole dell’infanzia comunali.
Per l’ammissione alla selezione, oltre ai requisiti di cittadinanza, maggiore età, idoneità fisica e lavorativa, è richiesto il titolo di studio di laurea in scienze della Formazione Primaria o il diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale (compreso il diploma di Liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito dell’ente nella sezione Bandi e Concorsi, dovrà essere trasmessa entro il giorno 22 dicembre 2017 mediante una delle seguenti modalità:
Una apposita commissione procederà alla formazione della graduatoria di merito dei candidati in base alla votazione conseguita. La graduatoria sarà pubblicata all’albo pretorio e nel sito internet del Comune di Perugia e rimarrà valida per tre anni, esclusivamente per le assunzioni a tempo determinato, per esigenze sostitutive, sia lunghe che brevi fino a 15 giorni, con rapporto di lavoro a tempo parziale o pieno.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere reperite sul portale dell’ente all’indirizzo indicato o richieste all’ufficio concorsi presso la U.O. Risorse Umane – Corso Vannucci, 19, Palazzo dei Priori dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,30, lunedì e mercoledì anche 15,30-17,00 – tel. 075/5772261.