Cronaca

Comune in lutto per la morte di Isabella: “Professionista intelligente, sensibile e seria”

Comune di Perugia in lutto per la morte di Isabella Farfanelli, dipendente dell’Ente impegnata con dedizione e competenza nel settore dei servizi sociali.

“Isabella – scrive in una nota l’Amministrazione comunale esprimendo profondo cordoglio alla famiglia a nome dell’intera comunità perugina – era una persona davvero gentile, sempre sorridente e accogliente, ironica e disponibile al confronto. Una professionista intelligente, sensibile e seria, che ha saputo interpretare il proprio ruolo con grande senso di responsabilità e umanità, rappresentando un punto di riferimento per colleghi e utenti”.

“Lei ci mancherà tanto – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali Costanza Spera – nel suo essere spirito leggero, nella sua eleganza, nel rispetto della diversità e della sofferenza altrui. Isabella ha incarnato pienamente i valori del servizio pubblico, mettendo al centro le persone, soprattutto le più fragili. La sua capacità di ascolto e la sua sensibilità resteranno un esempio per tutti noi”.