Valnerina

Comune di Norcia, aperta mobilità volontaria per ingegneri, architetti, geometri, amministrativi

Il Comune di Norcia ha recentemente pubblicato un avviso pubblico per il reclutamento di personale attraverso la procedura di mobilità interna volontaria. Gli interessati hanno tempo fino alle ore 12:00 dell’11 settembre 2023 per presentare la loro candidatura.

Dettagli sui posti vacanti

L’avviso prevede la copertura dei seguenti posti:

  • Due posti a tempo pieno per Architetti o Ingegneri, da assegnare al Settore LL.PP. Sisma, Ordinari e PNRR “C”.
  • Un posto a tempo pieno per un Geometra, anch’esso da assegnare al Settore LL.PP. Sisma, Ordinari e PNRR “C”.
  • Un posto per Istruttore Direttivo Amministrativo o, in assenza, un posto per Istruttore Amministrativo, da assegnare al Settore Manutenzione, Protezione Civile, Sviluppo del Territorio, Demografico “H”.

Requisiti

Gli aspiranti devono essere dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno ed essere inquadrati nella medesima Area. La domanda deve essere presentata utilizzando l’allegato schema fornito dall’ente e inviata in busta chiusa indirizzata al Comune di Norcia.

Modalità di Presentazione

Le candidature dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Norcia entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 settembre 2023. È fondamentale che la domanda sia debitamente sottoscritta, pena l’esclusione dal processo di selezione.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’avviso pubblico completo sul sito web del Comune o rivolgersi direttamente all’Ufficio Protocollo.