Comune cerca rilevatori per il censimento Istat 2022, domande entro il 17 agosto

Comune cerca rilevatori per il censimento Istat 2022, domande entro il 17 agosto

Redazione

Comune cerca rilevatori per il censimento Istat 2022, domande entro il 17 agosto

Lun, 08/08/2022 - 12:38

Condividi su:


Fino alle 12 di mercoledì 17 agosto sarà possibile presentare domanda al Comune di Città di Castello per candidarsi a svolgere l’incarico di rilevatore di censimento per l’anno 2022

Fino alle ore 12.00 di mercoledì 17 agosto sarà possibile presentare domanda al Comune di Città di Castello per candidarsi a svolgere l’incarico di rilevatore di censimento per l’anno 2022, nell’ambito dell’indagine sulla popolazione e sulle abitazioni promossa dall’Istat.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando, pubblicato all’Albo pretorio online del portale istituzionale (https://jcitygov.comune.cittadicastello.pg.it/web/trasparenza/albo-pretorio), dovranno far pervenire l’istanza in busta chiusa all’Ufficio Statistica e Censimento dell’ente, compilando lo specifico modulo e allegando un curriculum vitae. Il plico potrà essere recapitato a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo in piazza Fanti, nel loggiato Celso Ragnoni; tramite posta elettronica, all’indirizzo PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it, trasmettendo la domanda e la relativa documentazione in un unico file in formato PDF; tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ufficio Comunale di Statistica e Censimento in piazza Venanzio Gabriotti n. 1, 06012 Città di Castello, Perugia. In caso di spedizione attraverso la posta ordinaria, la busta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro la data di scadenza: non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricevimento.

Con le candidature pervenute che soddisfino i requisiti del bando verrà stilata una graduatoria che avrà valore per il periodo di coinvolgimento del Comune nelle attività del censimento permanente della popolazione, salvo esaurimento della stessa o indizione di nuovo apposito bando. I rilevatori nominati in occasione del censimento della popolazione 2022 dovranno svolgere idonea e obbligatoria formazione (in parte “auto formazione” ed in parte in aula virtuale in date prestabilite) nel periodo agosto – settembre, mentre le varie fasi della rilevazione dovranno essere espletate nei mesi di ottobre e novembre, per concludersi il 22 dicembre (termine ultimo previsto nell’edizione 2022 per il recupero delle mancate risposte). Per ogni chiarimento sul procedimento,  che fa capo alla responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento Daniela Salacchi, gli aspiranti rilevatori potranno rivolgersi all’Ufficio Statistica e Censimento, attraverso i numeri di telefono 075.8529241 e 075.8529424 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle ore 13.30), oppure tramite posta elettronica, all’indirizzo daniela.salacchi@comune.cittadicastello.pg.it.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!