Vanno per perquisire l’attività commerciale, nell’ambito di verifiche di prassi, e trovano circa 15 grammi di cocaina nascosti da una delle titolari in un pacchetto di sigarette.
Ieri mattina – mercoledì 4 febbraio – i poliziotti del commissariato di Foligno erano impegnati in ispezioni amministrative di routine presso attività commerciali della periferia cittadina.
Entrati nel negozio in questione però, gli agenti si sono insospettiti a causa del comportamento, definito particolarmente inquieto di una delle esercenti.
La donna, una quarantenne di Foligno, secondo quanto riferito dal Commissariato da via Garibaldi, alla vista dei poliziotti si è recata alla toilette, immediatamente passata al setaccio dagli agenti, i quali hanno rinvenuto, debitamente occultato dietro ad un armadietto, un pacchetto di sigarette contenente un ovulo di cocaina avvolto nel cellophane.
L’esercente è stata prontamente posta in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, in attesa di udienza per la convalida con rito direttissimo al Tribunale di Spoleto.