Comitati Atc, ecco i nomi scelti dalla politica

Comitati Atc, ecco i nomi scelti dalla politica

Massimo Sbardella

Comitati Atc, ecco i nomi scelti dalla politica

Mar, 20/06/2023 - 18:58

Condividi su:


C'è la delibera di Giunta, ora mancano i tre nominativi dei Comuni che saranno indicati nella prossima seduta di Anci

La Giunta regionale ha provveduto ad indicare, con delibera 627/23, i 9 nomi, tre per ogni Atc, che spettano alla Regione per il rinnovo dei tre Ambiti territoriali di caccia dell’Umbria.

Questi i nomi:

Atc Perugia 1:
– Nelson Campanelli;
– Francesco Fiorucci;
– Filiberto Franchi;

Atc Perugia 2:
– Stefano Apostolico;
– Tonino Frate;
– Eraldo Martelli;

Atc Terni 3:
– Alessandro Lucci;
– Carlo Ceci;
– Alessandro Masserini.

Delibera che è stata fatta dopo il via libera ricevuto attraverso un parere legale dagli uffici sulle possibili ineleggibilità per 7 dei 9 nomi, in quanto persone che già ricoprono incarichi presso Enti e società partecipate.

A questo punto, dopo che le associazioni venatorie, ambientaliste e degli agricoltori avevano già indicato i propri nominativi entro marzo, mancano solo i tre nomi che spettano ancora alla politica, ma in quota ai Comuni. Nomi che l’Ufficio di Presidenza di Anci Umbria formalizzerà nella prossima seduta.

A quel punto la Regione avrà il quadro completo di tutta la squadra di ogni Atc. Con i presidenti uscenti che convocheranno i nuovi membri dei Comitati di gestione per la scelta dei presidenti e delle altre cariche.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!