In un casolare di Città di Castello nascosta una vera e propria serra: rinvenuti anche 1,5 kg di marijuana in foglie e 50 grammi già essiccati. Sequestrato tutto il materiale per la coltivazione
Detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa per la quale una 55enne è stata arrestata a Città di Castello, in un casolare dove si trova la sede di un’associazione di cui la donna è presidente.
Proprio in questa struttura la Polizia, durante i controlli, ha trovato una coltivazione in serra di cannabis di varie tipologie. Le piante erano contenute in grossi vasi e pronte per l’essiccazione e la successiva vendita.
Sono state inoltre rinvenuti circa 1,5 kg di marjiuana in foglie (anch’esse pronte per la fase dell’essiccatura) ed altri 50 grammi già essiccati e prossimi all’immissione in commercio.
Gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro il materiale specifico per la coltivazione intensiva delle piante: lampade alogene, stufette, ventilatori, deumidificatori e materiale per il confezionamento dello stupefacente.