Coltiva marijuana nella doccia / Denunciato giovane di Amelia - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana nella doccia / Denunciato giovane di Amelia

Redazione

Coltiva marijuana nella doccia / Denunciato giovane di Amelia

L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti
Lun, 23/02/2015 - 11:25

Condividi su:


La settimana scorsa i Carabinieri di Amelia hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti, un 35enne disoccupato del luogo.
La denuncia è scattata dopo una perquisizione delegata emessa dall’A.G. ternana nei confronti dell’uomo; all’interno del suo appartamento i Carabinieri, che avevano ottenuto il provvedimento sulla scorta delle numerose denunce presentate contro il predetto dai coinquilini della palazzina in cui abita per danneggiamenti, rumori molesti ed ingiurie, hanno trovato sparsi in vari punti della casa, quasi 30 grammi di foglie di marijuana essiccate ma, soprattutto, una piccola serra per la coltivazione della stessa sostanza stupefacente.

Infatti il ragazzo aveva ben pensato di allestire, all’interno della doccia della taverna, utilizzando lampade al sodio montate su lamiera riflettente, una piccola ma efficace “coltivazione in proprio”: 5 piante in vaso, con piante alte dai 50 agli oltre 70 cm, 4 delle quali erano già state tagliate e messe in essiccazione. I militari sequestravano, oltre all’attrezzatura della serra, anche una bottiglia di fertilizzante liquido ed un manuale per la coltivazione della marjiuana che il 35enne, da buon agricoltore “fai da te”, custodiva nel cassetto del comodino della camera da letto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!