Coltello alla gola, 18enne rapinato vicino alla Questura

Coltello alla gola, 18enne rapinato vicino alla Questura

Massimo Sbardella

Coltello alla gola, 18enne rapinato vicino alla Questura

Gio, 30/12/2021 - 20:31

Condividi su:


Immobilizzato da due ragazzi di origine straniera, col volto semicoperto | L'aggressione ha fruttato 20 euro e due braccialetti

E’ stato rapinato da due giovani, presumibilmente nordafricani, con un coltello piantato alla gola. Nel portafogli solo 20 euro. E poi due braccialetti, uno dei quali aveva un grande valore affettivo, perché regalato da una persona che non c’è più.

Questa la brutta esperienza vissuta da un 18enne perugino nel tardo pomeriggio di giovedì, a Pian di Massiano, nei pressi del parcheggio degli autobus, proprio dietro la Questura.

Il ragazzo stava aspettando un genitore, sul marciapiede, quando gli si sono avvicinati due giovani, col cappuccio della felpa sul capo e il volto semicoperto dalle sciarpe. I due gli hanno chiesto di poter fare una telefonata e al rifiuto del 18enne, uno lo ha preso da dietro, puntandogli al collo la lama di un coltello.

I rapinatori si sono fatti consegnare il portafogli e si sono impossessati dai 20 euro che c’erano dentro. Quindi lo hanno gettato a terra, intimandogli di dargli anche i braccialetti che aveva al posto.

Il giovane, comprensibilmente turbato per il rischio corso, si è comunque subito recato subito in Questura per denunciare l’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!