Coltellate in centro ad Assisi tra coinquilini | Due persone denunciate per lesioni aggravate - Tuttoggi.info

Coltellate in centro ad Assisi tra coinquilini | Due persone denunciate per lesioni aggravate

Redazione

Coltellate in centro ad Assisi tra coinquilini | Due persone denunciate per lesioni aggravate

Finisce con una persona ferita ad un braccio una lite scoppiata per motivi di convivenza tra due stranieri senza precedenti
Ven, 27/07/2018 - 12:20

Condividi su:


Attimi di apprensione al Commissariato P.S. di Assisi quando un giovane straniero con gli indumenti sporchi di sangue e la mano fasciata è entrato chiedendo aiuto.

L’uomo un 36enne residente ad Assisi e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito e ferito con un coltello da un suo connazionale ospite nello stesso appartamento, dove viveva nel centro storico.

La Squadra Volante ha rintracciato poco dopo, con una evidente ferita da arma da taglio all’avambraccio. il connazionale del primo ferito.

L’uomo un nordafricano di 30anni residente ad Assisi e in regola con il permesso di soggiorno, senza precedenti, ha riferito anche lui di aver avuto una discussione accesa con il suo connazionale per motivi legati alla convivenza e nel corso della lite, questi, brandendo un coltello da cucina, lo aveva ferito al braccio.

Ricostruita la dinamica dell’evento, i due coinquilini a quel punto sono stati condotti presso il Pronto Soccorso dove sono stati curati per le ferite da taglio riportate e dimessi con una prognosi di giorni 7 e 5.

Entrambi sono poi stati denunciati in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!