Coltellate fuori dal McDonald's: "Aggressione perché gay? Io ero con due amiche omosessuali"

Coltellate fuori dal McDonald’s: “Aggressione perché gay? Io ero con due amiche omosessuali”

Redazione

Coltellate fuori dal McDonald’s: “Aggressione perché gay? Io ero con due amiche omosessuali”

Nell'interrogatorio di garanzia il 20enne magrebino ha pure detto che anche il rivale aveva un coltello
Gio, 12/12/2024 - 14:07

Condividi su:


Respinge le accuse di un’aggressione scaturita dall’odio omofobo il 20enne in carcere perché incriminato dell’accoltellamento del 22enne brasiliano avvenuto fuori dal McDonald’s. “Io stesso ero con due amiche omosessuali”, ha detto il giovane magrebino nel corso dell’interrogatorio di garanzia, assistito dal suo avvocato, Simone Nicotra. Insomma, nessun pregiudizio omofobo, né tantomeno odio tale da portare ad un’aggressione tanto violenta.

Di fronte alla scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza, il giovane ha ammesso di aver inferto le coltellate che si sono fermate a pochissimo dal cuore del 22enne brasiliano, che era nel locale con un amico gay. Ma, secondo la sua versione, è stato proprio il brasiliano ad averlo aggredito per primo, con un coltello. Racconto sul quale è pronto a portare testimoni che erano con lui e che avrebbero visto la scena.

Sempre secondo il racconto del 20enne di origine magrebina, la lite sarebbe scaturita per un spintone all’interno del locale.

Il gip si è riservato di valutare la richiesta presentata dall’avvocato Nicotra affinché al suo assistito, ora in carcere, vengano concessi gli arresti domiciliari.

(foto generica d’archivio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!